Lorenzo sarà Re nudo in Ducati: la sua squadra resta in Yamaha

Sportevai.it SPORT

Jorge Lorenzo dovrà cominciare da zero o quasi in Ducati. Nessuno della sua squadra degli ultimi anni, e degli ultimi titoli, in Yamaha, lo seguirà nella sua avventura nel Mondiale MotoGp 2017 con la moto di Borgo Panigale. A cominciare da Ramon ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altri media

ROMA - Il team di fedelissimi non seguirà Jorge Lorenzo alla Ducati: il campione del mondo dovrà ripartire quasi da zero il prossimo anno, quando dalla Yamaha passerà a correre per la casa di Borgo Panigale. (Tuttosport)

Giornata di test positiva per Jorge Lorenzo in Catalunya: dopo la caduta in gara lo spagnolo della Yamaha ha chiuso al 2° posto, nonostante un po' di dolore alla gamba, provando le nuove gomme Michelin e un telaio inedito per la sua M1. (TuttoMotoriWeb.com)

Nella prossima stagione il pilota maiorchino approderà alla Casa italiana con un solo membro del suo attuale gruppo tecnico: Juan Llansá. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il maiorchino si porterà dietro solo il meccano Llansa, che lo assiste dagli esordi nel Mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

L'autore e il Maestro Mercuri nel 1872,vennero ascritti nell'elenco dei cittadini onorari di San Marino. (San Marino Fixing.com)

Merola, confronto con i residenti di Borgo Panigale (La Repubblica)