La Russia processa Fabio Capello, vincente in declino

Blog di Sport SPORT

Partiamo da una premessa doverosa: considerando i protagonisti del calcio mondiale degli ultimi 50 anni, Fabio Capello è senza dubbio tra i più vincenti in assoluto. Quasi impossibile, d'altronde, provare a riepilogare il suo straordinario palmares. (Blog di Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel ritirare a L’Aquila il Premio “Socrates Parresiastes” 2014, il ct della nazionale russa Fabio Capello ha parlato anche delle polemiche tra Juve e Roma, le sue due ex squadre: “C’è stata una grande attesa per questa partita, è stata una partita non bella sotto molto aspetti, con tutte queste polemiche... (JuveNews24)

Vince anche la Svezia. A sorpresa la Russia non va oltre il pareggio contro la Moldavia. (Calcio Estero News)

Intanto Fabio Capello è senza stipendio da ben 4 mesi, pari a ben 2,764 milioni di euro ... (DiariodelWeb.it)

Come se non bastasse, anche l’ex ministro della difesa Ignazio La Russa si è sentito in dovere di commentare le polemiche tra Juve e Roma dopo l’arbitraggio di Rocchi: “Forse la Juve non imbroglia più, ma gli arbitri nel dubbio le danno sempre ragione. (JuveNews24)

Lo riferiscono i media russi. MOSCA - Capello a "rapporto" dal ministro dello sport russo, Vitali Mutko, dopo il deludente pareggio con la Moldova (1-1) per la qualificazione a Euro 2016. (Tuttosport)

Fabio Capello è nel mirino del ministro dello Sport russo Vitaly Mutko, che dopo il pareggio per 1-1 contro la Moldova nelle qualificazioni agli Europei del 2016, ha chiesto un incontro con il ct italiano per capire i motivi di una prestazione così deludente. (PUPIA)