San Benedetto dei Marsi, l'orso torna a mangiare le mele

Il Centro INTERNO

Possono essere guardati via internet, con tutti i computer, con ogni sistema operativo e con qualunque lettore portatile. Se non l'hai già fatto, scarica i plugin Windows Media Player e Adobe Flash Player; Uso Firefox e il video mi appare schiacciato. (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altri media

Così la fidanzata del Cavaliere al Gay Village replica a chi le ricorda le battute omofobe spesso espresse da Berlusconi. "Mi rendo conto che ... (Quotidiano.net)

Francesca Pascale, ospite al Gay Village, mette a tacere i pettegolezzi sul suo conto e afferma: "Sono qui perché so che se un giorno volessi diventare gay vorrei poterlo fare liberamente. Io - continua ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Pascale al Gay Village: "Se fossi lesbica vorrei esserlo liberamente" (La Repubblica)

Chiara Piotto, L'Huffington Post. Mara Carfagna a capo di un dipartimento per i diritti civili FI? (FOTO). (L'Huffington Post)

L'annuncio è di Francesca Pascale, fidanzata di Silvio Berlusconi, ospite di Il geco e la farfalla, la trasmissione di Radio Capital condotta da Benny e Vladimir Luxuria. “In Forza Italia nascerà presto un dipartimento per i diritti civili”. (Termometro Politico)

Ha scelto il colore dell'innocenza per fare il suo ingresso all'ultima serata del Gay Village, una delle più importanti rassegne dell'estate romana. (Il Messaggero)