Lecco, picchia due donne in stazione La Polfer lo rintraccia e lo ferma

La Provincia di Lecco INTERNO

Una spinta a una ragazza, poi un pugno in volto a una 56enne - L’uomo avrebbe alzato le mani senza motivo, oggi la convalida in Tribunale (La Provincia di Lecco)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il video diffuso dal consigliere comunale Andrea Corti mostra la follia messa in atto da un giovane del Togo di soli 24 anni, arrestato e sottoposto a una perizia psichiatrica (LeccoToday)

Una diciottenne e una cinquantacinquenne, nel primo pomeriggio di lunedì, sono state prese alla sprovvista dalle azioni del togolese, fermato dagli agenti della Polfer (LeccoToday)

Scende nel sottopasso della stazione e aggredisce 2 donne, una colpendola con un pugno in pieno volto. (Notizie.it )

Ha spinto una ragazza di 18 anni facendola cadere dalle scale del sottopassaggio e poi... Momenti di paura alla stazione di ferroviaria di Lecco. (Il Messaggero)

La violenza nel sottopassaggio della stazione di Lecco: un 24enne del Togo, irregolare e con precedenti, si è scagliato contro due donne. (ilGiornale.it)

Momenti di paura alla stazione di ferroviaria di Lecco. Ha spinto una ragazza di 18 anni facendola cadere dalle scale del sottopassaggio e poi... (Il Messaggero)