È morto Gianni Colajemma, attore e regista colpito dal coronavirus

Cinema Fanpage INTERNO

Gianni Colajemma è morto a 62 anni a causa del Covid-19.

La carriera di Gianni Colajemma. Da sempre molto legato alla sua Bari, Gianni Colajemma fu regista nel 2006 del corteo storico di San Nicola insieme ai colleghi Antonio Minelli e Mimmo Mongelli.

"Bari perde la risata calde e profonda di Gianni Colajemma, perde uno degli attori che hanno fatto la storia della comicità e del teatro popolare barese

Gianni Colajemma in scena nonostante tutto. (Cinema Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Covid si è portato via l'attore e regista barese 62enne Gianni Colajemma. APPROFONDIMENTI ROMA Morto Claudio Sorrentino per il Covid: doppiò Ron Howard in. (ilmessaggero.it)

Sono le parole del sindaco di Bari, Antonio Decaro, a pochi minuti dalla diffusione della notizia della morte dell’attore teatrale e regista barese. Grazie Gianni Colajemma per aver dedicato la tua vita alla tua Bari e al mondo dello spettacolo”, conclude l’assessore. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

In platea, per seguire i suoi spettacoli, vi era spesso anche Daniele Somma che ha deciso oggi di ricordare il maestro, indirizzandogli una lettera. Il maestro della comicità barese, Gianni Colajemma, ci ha lasciati. (da Bitonto)