Un Perez 2.0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it SPORT

Rispetto al messicano il francese ha centrato il titolo in GP2 nel 2016 piegando Antonio Giovinazzi (Perez perse il confronto con Pastor Maldonado nel 2010) e può vantare un feeling migliore con la qualifica

Quella che poteva essere una mazzata sulla carriera di Pierre Gasly non si è dimostrata tale.

In quell’occasione Pierre Gasly finì k.o.

nel finale per una collisione con Alexander Albon, passo falso probabilmente definitivo per l’allora pilota della Red Bull. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Red Bull è stata perfetta nella gestione delle gomme e nelle strategie risultando anche più performante sul passo gara rispetto alla frecce d’argento . Alla fine di un pirotecnico Gp dell’Azerbaijan, Sergio Perez ha salvato la giornata della Red Bull vincendo alla grande davanti agli eccellenti Vettel e Gasly. (Circus Formula 1)

Seconda stagione de Il Caffè di Pino Allievi, il podcast di FormulaPassion.it per aprire al meglio la giornata degli appassionati. Bottino magro per la Ferrari, specie dopo la seconda pole consecutiva di Leclerc (FormulaPassion.it)

Il primo incidente di gara, quello di Stroll, aveva già fatto suonare un campanello d’allarme importante, ma nessuno pensava che a cedere fosse proprio la posteriore sinistra della Red Bull numero 33. Hamilton, secondo errore stagionale. (Circus Formula 1)

Un Gp di Baku davvero pieno di azione. Ecco nel dettaglio il grafico delle velocità massime toccate dai piloti in gara. (F1inGenerale)

In questa video analisi, si vede evidentemente come Hamilton abbia guadagnato parecchi metri sul messicano, passandolo. Un errore che è sicuramente molto pesante, perchè preclude ad Hamilton la possibilità di tornare in testa al Mondiale (Circus Formula 1)