Un nome per l’Europa

Rosebud Giornalismo online SPORT

di Enrico Reggiani. Il 16 novembre dello scorso anno [2002], sulla prima pagina del Corriere della Sera – secondo un’impaginazione che lo teneva timidamente defilato verso il margine e con un carattere tipografico non esuberante, come capita a molte altre riflessioni propriamente “culturali” sull’Europa -... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla fine sono riuscito ad alzare questa coppa, ed è stato bellissimo". "E' qualcosa che aspettavamo da anni, abbiamo sempre lavorato per questo e non ci siamo mai arresi. (Sportitalia)

"Penso che possiamo vincere la finale. Roberto Di Matteo è ottimista alla vigilia della finale di Champions League contro il Bayern Monaco: "Abbiamo le qualità per vincere la coppa". (Tiscali)

Il direttore sportivo biancocelste, ai microfoni di Lazio Style Radio, parla delle mosse di mercato della Lazio: "Ederson è... (Roma Today)

Una finale epica, combattuta e sofferta fino all'uiltimo minuto, con quel pizzico di fortuna che, bene ricordarlo, aiuta solo gli audaci: il Chelsea è campione d'Europa, un qualcosa che se qualcuno avesse ipotizzato solo cinque mesi fa avrebbe ... (Fantagazzetta)

Anche in casa Lazio si parla più di allenatori che di calciatori; dopo le dimissioni di Reja si sta pensando a Dunga, a Zeman e a Benitez. (Prima Pagina News )

Milano, 19 mag (TMNews) - Il Chelsea è campione d'Europa per la prima volta nella sua storia. (TM News)