Lamezia Terme, dalla Serie C arriva Simone De Marco

Corriere di Lamezia CULTURA E SPETTACOLO

Ringrazio il presidente e la dirigenza per avermi portato qui; sperando di poter presto tornare a giocare e mettermi subito a lavoro per le ambizioni del club”

Advertisement. Advertisement. Advertisement. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 %. Il nuovo centrocampista del Lamezia Terme arricchirà ulteriormente il livello della fascia mediana del club gialloblu, consentendo a mister Campilongo di poter fare affidamento su un calciatore di primissimo piano, che unisce quantità e qualità. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri media

La giocata vincente è stata convalidata a Lamezia Terme (CZ) presso il punto vendita Sisal Tabacchi Curcio situato in corso Giovanni Nicotera, 72. (http://www.pressgiochi.it/)

La combinazione vincente è stata 3, 25, 30, 58, 66, 84, J 72, SS 55 La schedina vincente è stata convalidata a Lamezia Terme nel punto vendita Sisal Tabacchi Curcio situato in corso Giovanni Nicotera, 72. (VeritasNews24)

Advertisement. PER CITTADINANZATTIVA LAMEZIA TERME:. FELICE LENTIDORO ( Coordinatore Territoriale). PATRIZIA CHIEFFALLO ( Responsabile Scuola). FIORE ISABELLA ( Responsabile TDM). Advertisement Detto questo, però – conclude la nota – in questo momento bisogna pensare prioritariamente a favorire un rientro a scuola in sicurezza per evitare successive e non improbabili interruzioni”. (Corriere di Lamezia)

Superenalotto, si fa festa in tutta Italia. Hanno fatto festa anche i giocatori con i 4 Stella con premi da 32.365,00 euro. (Consumatore.com)

essun "6" nella prima estrazione della settimana del SuperEnalotto, e il Jackpot vola a 138,2 milioni di euro. L’ultimo "6" da 156 milioni di euro è stato centrato il 22 maggio 2021 a Montappone (FM) (Agipronews)

Superenalotto, si fa festa ancora con i 5. Il concorso dell’8 gennaio del Superenalotto ha fatto scattare festeggiamenti importanti in 4 città, con i baciati dalla dea bendata che hanno continuato i brindisi anche dopo l’arrivo del nuovo anno. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr