FTSE Mib ritraccia dai massimi, +0,45%

TendenzaMercati ECONOMIA

Chiusura positiva per l’FTSE Mib ma lontano dai massimi di giornata. In ripresa il comparto del lusso, vendite su Prysmian. Dopo una partenza all’insegna della continuazione del rialzo, sulla scia delle rassicurazioni giunte dai verbali della Fed che con molta probabilità annuncerà nel prossimo meeting di... (TendenzaMercati)

Ne parlano anche altre testate

Sede della più grande azienda produttrice e distributrice di elettricità e gas naturale in Spagna, è con i suoi 165 metri l'edificio più alto della città e dei Paesi Baschi. (Il Reporter)

L'iniziativa ha fatto registrare un grande successo: sono state 4.279 le foto inviate da 279 autori di 36 Paesi diversi, numeri importanti che confermano la bontà dell'idea di un concorso sui temi naturalistici, ambientali e dell'energia rinnovabile ... (gonews)

Approvato il progetto che vede la piena integrazione delle attività rinnovabili all'interno del gruppo Enel. 0,486 azioni Enel per ... (PROTECTAweb.it)

Al contrario, UBS ha incrementato da 2,2 euro a 2,35 euro il prezzo obiettivo ... (SoldiOnline.it)

Entrambi i titoli hanno sofferto in Piazza Affari, con un calo del 2,99% a 4,08 euro per la Casa madre e del -3,44 ... (Brescia Oggi)

Il colosso elettrico ha approvato il progetto di integrazione con Enel Green Power (-3,44% a 1,939 euro). Enel: da Cda ... (Solo News)