Joe Barone aveva ripreso a trattare per Zaniolo alla Fiorentina: gli scenari dopo il lutto

Calciomercato.com SPORT

L'apertura da parte di Nicolò Zaniolo, centrocampista offensivo ex Roma attualmente in forza all'Aston Villa in Inghilterra, in prestito dal Galatasaray, è arrivata ufficialmente ieri , ma era chiara fin da quando, più di un anno fa, il classe 1999 ha lasciato la Capitale. In estate ha dichiarato che il suo grande sogno è la Juventus, ma una delle squadre più attive sul suo profilo è la Fiorentina. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Zaniolo verso il ritorno in Serie A, notizia a sorpresa. Inaspettato il club che può assicurarsi le prestazioni dell’ex Roma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Stadio sottolinea come Nicolò Zaniolo, nel caso in cui dovesse tornare a Firenze, troverebbe tutto differente o quasi da quando ragazzino ha fatto la trafila nelle giovanili viola. A iniziare dalla società, visto che ai suoi tempi c’era la famiglia Della Valle con Pantaleo Corvino dirigente. (Firenze Viola)

Come riferito da calciomercato.it, la pista Lazio per Nicolò Zaniolo sarebbe una di quelle da scartare, facendo eco alle parole dell’ex romanista che avrebbe detto che non avrebbe potuto accettare questa soluzione. (Lazio News 24)

Matteo Superbi ha parlato a Radio Bruno: “Zaniolo per la Fiorentina potrebbe essere una bella suggestione perché poi il giocatore ha bisogno di trovare continuità visto che sono 4-5 anni che non sta giocando più 20-25 partite da titolare a stagione. (Fiorentina.it)

Nicolò Zaniolo rischia di diventare uno degli uomini mercato in vista della prossima sessione estiva Reduce dalla mini tournée americana con la Nazionale Italiana di Luciano Spalletti, vittoriosa contro Venezuela ed Ecuador nelle due amichevoli disputate, il 24enne calciatore ha fatto ritorno all’Aston Villa. (CalcioMercato.it)

L'esperienza con l'Aston Villa, fin qui, è stata tutt'altro che fortunata: 20 presenze in Premier League, spesso da subentrante, 611 minuti giocati e solo due gol realizzati nel campionato inglese sono il segno di una scintilla mai veramente scoccata con Emery, che ad oggi non gli ha mai concesso i 90 minuti in partita. (La Gazzetta dello Sport)