Il Carpi si salva a Brescia e mantiene il comando della serie B

La Stampa SPORT

Rocambolesco 3-3 degli emiliani con due uomini in meno e sotto di due gol. Buon debutto di Nicola alla guida del Bari. Sale anche la Pro Vercelli. LAPRESSE. Leggi anche. 22/11/2014. Il Carpi pareggia 3-3 in rimonta a Brescia mentre era con due uomini in ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Primi 45 minuti di gioco che hanno visto un inizio arrembante degli ospiti che subito danno vita ad attacchi serrati; ma i padroni di casa non si lasciano sorprendere e col passare dei minuti escono dal guscio. (TuttoB)

Ecco le sue parole, riportate da Bresciaingol.com: Prossimi impegni: “Nei prossimi quaranta giorni abbiamo sette partite da giocare più una di Coppa Italia, e in questo ... (Voci di Sport)

(ANSA) - ROMA, 22 NOV - Il Carpi resta solo al comando della Serie B, ma il Frosinone rosicchia 2 punti; le altre inseguitrici, invece, non approfittano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Da fuorirosa a perno difensivo. Eccolo arrivato, il momento dell'orgoglio. (Brescia Oggi)

Con la regina Carpi caccia al secondo successo di fila. Confermata la difesa a 4 con Di Cesare recuperato Davanti H'Maidat o Valotti per l'infortunato Sodinha. (Brescia Oggi)

Da giocatore ha militato nel Carpi. Certo, la regina del campionato è un osso ... (Brescia Oggi)