Un finale tutto Orange condanna il Messico: 2-1

Città Nuova SPORT

Beffata la nazionale Tricolor. L'Olanda pareggia all'88° e vince nel terzo minuto di recupero con un dubbio rigore. Nei quarti affronterà il sorprendente Costa Rica mai spintosi così avanti in una compertizione mondiale. Robben esulta dopo la vittoria. (Città Nuova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Girovagare nei luoghi della Grande Bellezza e vantarsene al solo scopo di bere, mangiare e divertirsi di Laura Mancini, edito da Wingsbert House. (Prima Pagina News )

Alle 18.00 ore italiane è iniziato l'ottavo di finale tra Olanda e Messico, la squadra di Van Gaal ha chiuso il girone a punteggio pieno e cercherà di sconfiggere il Messico che dal canto suo è ancora imbattuto in questo Mondiale anche grazie alle parate di ... (CalcioMercato Juve)

A far chiarezza nel post partita è stato Louis Van Gaal, commissario tecnico dei 'tulipani': “Ha avuto un ... (Fantagazzetta)

L'attaccante del Bayern Monaco ha rimediato il rigore decisivo che, in pieno recupero, ha permesso ad Huntelaar di trasformare il 2-1 contro il Messico e agli Oranje di conquistare un posto nei quarti. (Rai Sport)

FORTALEZA (Brasile) - Nonostante l'ammissione pubblica fatta ieri, quando ha rivelato di aver simulato e di essersi tuffato nell'ottavo di finale contro il Messico (“ma non in occasione del rigore decisivo”), Arjen Robben non sarà sanzionato dalla FIFA. (TicinOnline.ch)

home Mondiali 2014 News messico olanda 29 giugno 2014. Messico ko ... (Sportal)