Calcio: Razzismo. Agente Jesus 'Si tenta di non guardare il problema'

Tiscali SPORT

"Ci si ferma a considerazioni para-giuridiche maldestre e che non aiutano a capire" ROMA (ITALPRESS) - "Ancora una volta siamo di fronte al tentativo di non guardare il problema, fermandosi a considerazioni para-giuridiche maldestre e che non aiutano a capire. Peccato!". Roberto Calenda, agente di Juan Jesus, interviene su X per fare chiarezza rispetto a "varie ricostruzioni molto discutibili sui media riguardo gli ultimi sviluppi della vicenda" che ha riguardato il suo assistito e Acerbi. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

"Del resto è proprio la mancanza di indizi, più che di prove, ad aver determinato la piena assoluzione di Acerbi. (CalcioNapoli24)

La vicenda Acerbi-Juan Jesus continua a lasciare pesanti strascichi. (Calcio Casteddu)

A raccontare l’accaduto, ma due anni dopo, proprio l’interessato al programma Esporte Espectacular: «In una giocata, rubai palla a Higuain. "In questi giorni alquanto caotici intorno a Juan Jesus è riaffiorato pure un altro precedente, legato a un battibecco in campo con Gonzalo Higuain durante un Brasile-Argentina del 2012. (fcinter1908)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ai microfoni di Canale 21 ha parlato della sentenza sul caso che ha visto coinvolti i due difensori Juan Jesus e Francesco Acerbi: "Ognuno deve fare i conti co (TUTTO mercato WEB)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di Canale 21 della sentenza sul caso Acerbi-Juan Jesus. Di seguito le sue parole. "Ognuno deve fare i conti con la propria coscienza. Io non conosco la vicenda se non a livello mediatico come voi quindi non voglio esprimere giudizi. (Il Romanista)

Intervenuto a "Tutto Sport" su Radio Cusano Campus, l'ex difensore del Napoli Fabiano Santacroce ha manifestato il suo dispiacere dopo l'assoluzione di Francesco Acerbi dalle accuse di razzismo a Juan Jesus: "Tutto questo lascia profonda tristezza. (Tutto Napoli)