Marino: ''L'arbitro? Purtroppo accadono ancora certe cose''

Marino: ''L'arbitro? Purtroppo accadono ancora certe cose''
Rai Sport SPORT

E regalarlo alla Juve e a Cristiano Ronaldo non è una cosa che può passare inosservata"

"Sono un veterano purtroppo, o per fortuna, del campionato di Serie A - dice ancora Marino -, ma accadono ancora certe cose.

Sfugge a tutti che la punizione di Ronaldo che ha determinato il rigore era una punizione a favore nostro e che, invece, è stata concessa alla Juventus".

Il direttore sportivo dell'Udinese Pierpaolo Marino lascia trasparire tutta la propria rabbia dopo la rocambolesca rimonta juventina ai danni della sua squadra. (Rai Sport)

Ne parlano anche altre testate

L'errore è solo mancanza di personalità di Chiffi" L'ex arbitro Mauro Bergonzi al Maracanà Show di TMW Radio ha detto la sua sul caso Udinese-Juventus e le critiche rivolte al fischietto Chiffi: "L'errore è di De Paul, perché allargare un braccio in barriera porta al rigore. (Tutto Juve)

Salvatore Caiazza, a calciomercato.com, ha commentato quanto è accaduto nel corso dell'ultima giornata di campionato: "Et voilà: sorpasso riuscito. Fabbri e Mazzoleni al Maradona e Chiffi al Friuli ci hanno messo del loro per indirizzare la classifica in un certo modo. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis non è voluto intervenire permettendo così al fischietto ravennate di tornarsene a casa senza critiche. È andato a senso unico permettendo agli isolani di fare falli a go go e ripartire. Quindi, sarebbe il caso che De Laurentiis si svegliasse e facesse capire che i condizionamenti in questo momento vanno messi da parte (Calciomercato.com)

Marino contro la Juve e Paratici: «Scene di un altro calcio, hanno condizionato l'arbitro» - ilNapolista

Udinese Juventus, nel post partita il direttore del match vinto dai bianconeri in trasferta contro i friulani, è intervenuto il dirigente Pierpaolo Marino che se l’è presa proprio con la dirigenza bianconera ma anche contro l’arbitro del match. (JuveLive)

Paratici ha urlato verso Chiffi: “Vai a caxxre, sei un raccomandato“, poi un a lunga serie di improperi verso il direttore di gara” Il ds Paratici si rivolge all’arbitro Chiffi dandogli del raccomandato. (Napolipiu.com)

Nella ripresa l’arbitro Chiffi non era più lo stesso». Marino contro la Juve e Paratici: hanno condizionato l’arbitro Chiffi. Le proteste per il mancato recupero alla fine del primo tempo. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr