Iannicelli: 'Napoli superiore anche alla Juventus! Lozano? Do un consiglio a Gattuso'

AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista Peppe Iannicelli ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Campania Sport, programma in onda su Campania Sport soffermandosi, tra le altre cose, sulla vittoria del Napoli per 3-1 contro la SPAL di Luigi Di Biagio.

Queste le sue parole: "Il Napoli ha disputato una ottima partita confermando di essere una compagine molto forte.

Peppe Iannicelli, giornalista, ha poi aggiunto nel corso della trasmissione televisiva Campania Sport, sulla emittente Canale 21: "So di spararla grossa, ma io dico che il Napoli, in questo momento, è anche superiore alla Juventus (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Corriere dello Sport 6 - Punta chiunque e li salta sempre. Inizia a sinistra, prendendo il posto di Insigne, poi si porta dopo non più di treminuti dall’altra parte per far posto all’ingresso di Younes. (CalcioNapoli24)

Lozano ha regalato una bella azione sulla sinistra con tiro di destro, discrete accelerazioni, il messicano ha potuto mettere in mostra le sue doti. Ci sono ancora dieci partite da giocare e Lozano è un calciatore che può mettersi in vetrina. (IlNapolista)

Ha una velocità incredibile, bisogna metterlo nelle condizioni di far bene. Ma sono sicuro che le prossime volte andrà meglio" (Tutto Napoli)

Abbina qualità ed anche la fase difensiva, in fase di non possesso è uno che ci dà una grandissima mano”. INSIGNE – “È da un po’ di tempo che sta facendo bene, deve sempre avere fiducia. (Calciomercato.com)

Doppio cambio per Gennaro Gattuso, che cambia due terzi del suo reparto offensivo inserendo Arek Milik ed Hirving Lozano per Mertens ed Insigne. (CalcioNapoli24)