Bonaccini: «Tampone fai-da-te casalingo anche per uscire dalla quarantena»

Ravenna e Dintorni INTERNO

Bonaccini propone anche di cambiare l’attuale sistema dei colori delle Regioni legato alla pandemia «Questo tema dei colori bisognerebbe superarlo

«Dobbiamo curare tutti, – agiunge Bonaccini – ma dico anche un’altra cosa: sono 300.000 i no vax sopra 12 anni in Emilia-Romagna, contro 3,7 milioni di vaccinati.

Si vuole cercare così di «sgravare il lavoro micidiale che devono sopportare le Ausl e le farmacie. (Ravenna e Dintorni)

Ne parlano anche altri giornali

E non è finita qui, la prospettiva è quella di usare l'autotesting anche per terminare - oltre che per iniziare - l'isolamento. "Vogliamo cercare di sgravare il lavoro micidiale che devono sopportare le Ausl e le farmacie. (il Resto del Carlino)

Il rapporto è più di uno a 10, eppure il 70% dei ricoverati è no vax In attesa di sapere come cambieranno i colori delle Regioni italiane in base ai dati sulla diffusione del Coronavirus, Bonaccini propone di cambiare sistema. (RiminiToday)

È anche per concentrarsi ancora di più sul tema dei vaccini. In attesa di sapere come cambieranno i colori delle Regioni italiane in base ai dati sulla diffusione del Coronavirus, Bonaccini propone di cambiare sistema. (RavennaToday)