Hong Kong, giornalista aggredito a colpi di mannaia

Il Messaggero ESTERI

Aggredito a colpi di mannaia. E' successo all'ex direttore di un quotidiano di Hong Kong, il Ming Pao. Si chiama Kevin Lau, ed è stato accoltellato da un assalitore sconosciuto che indossava un casco, e che è fuggito a bordo di una moto guidata da un'altra ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

PECHINO - L'ex direttore del quotidiano Ming Pao di Hong Kong, Kevin Lau, è stato accoltellato oggi da ignoti aggressori ed è stato ricoverato in un ospedale dell'ex colonia britannica in condizioni "critiche". (Corriere del Ticino)

Erano trascorse da poco le 10 di mattina quando Kevin Lau, 49 anni, ex direttore del quotidiano di Hong Kong «Ming Pao», licenziato brutalmente il mese scorso fra le proteste di chi difende la libertà di stampa, è uscito da un ristorante del quartiere di Sai ... (La Stampa)

Kevin Lau Chun-to, ex direttore del Ming Pao di Hong Kong, non sarebbe più in pericolo di morte, stando agli ultimi bollettini medici. Attorno alle 10:30 il giornalista è stato accoltellato per strada. (Formiche.net)

Kevin Lau, l'ex direttore del quotidiano Ming Pao, è stato assalito da uno sconosciuto."Una grave provocazione per la libertà della stampa". 0. (Romagna Noi)

Kong - Paura per la libertà di stampa in Cina. L'uomo, secondo i media locali, sarebbe stato aggredito con una mannaia da un assalitore sconosciuto che portava il casco, per ... (OggiNotizie)

(LaPresse/AP) - Kevin Lau, l'ex direttore del quotidiano Ming Pao di Hong Kong, è stato accoltellato stamattina da un assalitore sconosciuto che indossava un casco. Hong Kong (Cina), 26 feb. (L'Unità)