Antitrust sanziona Sky per pratiche commerciali dello «Sconto Coronavirus»

Digital-Sat News SPORT

Infine, è stata accertata la scorrettezza di una terza pratica commerciale aggressiva in quanto Sky ha imposto ostacoli onerosi e sproporzionati alla fruizione dello “Sconto Coronavirus” da parte dei clienti interessati.

Secondo l’Autorità, inoltre, sono state scarse e inadeguate le informazioni relative allo “Sconto Coronavirus”. L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha irrogato a Sky sanzioni per 2 milioni di euro per aver adottato tre pratiche commerciali scorrette nei confronti dei clienti titolari dei pacchetti di abbonamento pay tv “Sky Calcio” e “Sky Sport”. (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altri media

Lo ha stabilito infatti l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (Agcm), che ha irrogato a Sky sanzioni per 2 milioni di euro per aver adottato tre pratiche commerciali scorrette nei confronti dei clienti titolari dei pacchetti di abbonamento pay tv “Sky Calcio” e “Sky Sport”. (Il Sole 24 ORE)

Infine, è stata accertata dall’Antitrust la scorrettezza di una terza pratica commerciale aggressiva in quanto Sky ha imposto ostacoli onerosi e sproporzionati alla fruizione dello “Sconto Coronavirus” da parte dei clienti interessati Dettagli. (La Gazzetta dello Sport)

Sky, 2 milioni di multa dall'Antitrust

Sky multa Antitrust sconti – L’Antitrust ha irrogato all’emittente satellitare Sky sanzioni per 2 milioni di euro per aver adottato tre pratiche commerciali scorrette nei confronti dei clienti titolari dei pacchetti di abbonamento pay tv “Sky Calcio” e “Sky Sport”. (Calcio e Finanza)

La società, infatti, ha omesso oppure fornito in modo non adeguato e non tempestivo informazioni in merito alla sussistenza dello stesso, nonché su modalità e tempi per richiederlo, con un conseguente svantaggio economico. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr