Inter-Milan, Conte: “Loro bravi e fortunati. Due gol evitabili”

Pianeta Milan SPORT

Serie A, Inter-Milan: Conte a ‘Sky Sport’ post-partita. INTER-MILAN ULTIME NEWS – Antonio Conte, tecnico nerazzurro, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ al termine del match Inter-Milan, gara della 4^ giornata del campionato di Serie A.

Sulla difesa: “Giocando con due ali, Ivan e Hakimi, dobbiamo avere gli equilibri giusti, ma stiamo parlando di due gol evitabilissimi.

LA MOVIOLA DI INTER-MILAN > > > . (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: uno svincolato per Conte. Inter-Milan, Conte: “Di mercato non parlo. E c’è qualcuno che vuole anche il trequartista…“. (InterLive.it)

Dispiace aver perso una partita ben giocata, abbiamo creato tante situazioni per fare gol, loro sono stati bravi e fortunati. Come ho detto in conferenza stampa, non è il momento di pensare o vedere situazioni extra calcistiche. (passioneinter.com)

Il bello è che qualcuno a volte storce anche la bocca perché vorrebbe il trequartista. (TUTTO mercato WEB)

Su Barella: "Mi ci rivedo per alcune situazioni, poi è molto più bravo rispetto a me, può diventare un top player". Sui gol mancati: "Ogni partita creiamo tante occasioni per fare gol, dobbiamo essere più cinici e cattivi per sfruttarle. (Milan News)