Nuoto, Federica Pellegrini argento nei 200 stile libero: «Il decimo non cambia la vita»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Pensa di avercela fatta, ma non ha fatto i conti con la piccola Anderson (nata nel 2001), campionessa Mondiale juniores dei 100 stile libero.

Un argento che le vale la medaglia numero 52 per la campionessa veneziana, stravolta a fine gara.

Il tempo va bene, se l’avessi vista vicina avrei fatto qualcosa di diverso.

Parte a razzo, vira in testa ai 50 metri in 26”44 e sembra il prologo a un nuovo trionfo, poi però qualcosa s’inceppa. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi Simona Quadarella ha vinto la medaglia d'oro negli 800 stile libero. Europei nuoto 2019: Quadarella d'oro negli 800 stile libero, bronzo per Caramignoli. Di Redazione Blogo.it giovedì 5 dicembre 2019. (Outdoorblog)

Ecco gli azzurri in gara venerdì 6 dicembre, terza giornata dei 20esimi campionati europei in vasca corta, in programma fino a domenica 8 a Glasgow. Venerdì 6 dicembre/Batterie dalle 9.30. . 100 rana fem. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Essere sul primo gradino è stato veramente super, è vero che ci ero già riuscita nelle manifestazioni giovanili ma qui fa un altro effetto". Volevo fare bene - ha raccontato Pilato, visibilmente commossa - E' la prima medaglia d'oro, è stupenda. (LaPresse)

Nella staffetta 4x50sl uomini, l'Italia di Bocchia, Orsi, Izzo e Miressi è salita sul podio insieme con la Russia, oro con 1'22''92, e la Polonia, argento in 1'23''74. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Europei di Nuoto 2019, dove vedere in tv e a che ore la gare di oggi 5 dicembre. Questo il programma delle gare di oggi giovedì 5 dicembre agli Europei di nuoto in vasca corta di Glasgow. Con "Greg" ci saranno anche Domenico Acerenza, Gabriele Detti, con quest'ultimo che non ha atteso le aspettative nei 400 stile libero. (Fanpage.it)

«Speravo di far meglio, ma la preparazione non era per questa gara: punto agli Assoluti». “Devo vivere ogni evento quest’anno come l’ultimo del suo tipo” dice Federica (mai dire mai… e Roma 2022?). (Il Mattino)