Liga, disastro Alaves: biancoazzurri annientati dal Celta Vigo

Liga, disastro Alaves: biancoazzurri annientati dal Celta Vigo
CIP SPORT

Il Celta Vigo ha fin da subito avuto il pallino della gara in mano.

Infine, al ventesimo, il terzo gol lo segna Mina in seguito ad un contropiede micidiale.

La retroguardia azzurra ha retto bene i continui attacchi degli avversari, tranne all’ottantaseiesimo, quando Lejeune segna il gol della bandiera.

Ad aprire le danze è Nolito, che in appena otto minuti fa uno a zero.

Per il Celta Vigo l’idea di guadagnarsi un posto in Europa League sembra farsi sempre più difficile: l’andamento assai altalenate non dà certezze in vista delle ultime partite di campionato

(CIP)

La notizia riportata su altre testate

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella Milan-Sampdoria è in programma alle 12.30 e apre la 29esima giornata di Serie A, che si giocherà tutta nel sabato prepasquale. (Virgilio Sport)

Il terzino rossonero sta bruciando velocemente le tappe ma resta un’ipotesi troppo ottimista, visto che si è da poco operato I rossoneri vorrebbero proseguire il cammino verso la qualificazione alla prossima Champions League. (MilanNews24.com)

Finita la pausa per le nazionali torna, finalmente, il campionato e torna in campo il Milan che, sabato alle 12:30, scende in campo contro la Sampdoria a San Siro nella gara che aprirà il 29° turno di Serie A. (Milan News)

Sampdoria senti Sacchi: «Vi svelo il segreto del Milan di Pioli»

Il centrocampista della Sampdoria non è al massimo della condizione ed è a rischio per la trasferta di San Siro contro il Milan. Il centrocampista della Sampdoria è rientrato infortunato dalla Nazionale: le condizioni di Jankto in vista del Milan. (Sampdoria News 24)

Sabato infatti, il 32enne raggiungerà le 50 presenze con la maglia del Milan tra tutte le competizioni ufficiali Dopo le ottime prestazioni con la Danimarca, il classe ’89 torna a guidare la difesa rossonera e contro la Samp raggiungerà un bel traguardo. (MilanNews24.com)

«Conosco Pioli da tanto tempo, è un ragazzo d’oro. Un grande giocatore che gioca per e con la squadra. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr