Bitcoin ed Ethereum, rally di domenica

Cryptonomist ECONOMIA

Analisi di Ethereum. Anche il prezzo di Ether è cresciuto domenica e ha chiuso la candela giornaliera di domenica a +$203.96.

Ascolta qui download. Rally di Bitcoin. Il prezzo di Bitcoin ha svoltato domenica dopo una settimana di incessante pressione di vendita che ha afflitto il mercato aggregato delle criptovalute.

Il prossimo livello per i tori di Bitcoin da cercare sopra la testa è il livello 0,236 fib a $60k. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altri giornali

Correlato: Bitcoin a minimi intoccati da 6 settimane, con liquidazioni crypto a quasi 700 milioni di dollari. Come spesso evidenziato da Cointelegraph, Bitcoin tende ad esibire una correlazione inversa con il dollaro statunitense. (Cointelegraph Italia)

Ma il calo dei prezzi di oggi in realtà non ha nulla a che fare con il Black Friday. Altro che Black Friday: cifre in rosso per il mercato crypto. Ad esempio il direttore degli investimenti di AJ Bell, Russ Mould, ha dichiarato scherzosamente:. (Cryptonomist)

"Sfortunatamente - spiegano dalla banca danese - fino a quando non ci saranno più dati, le risposte a queste domande non saranno disponibili immediatamente e l'incertezza che circonda la nuova variante potrebbe persistere ancora per un po' di tempo" (Investing.com)

Gli investitori in criptovalute pensano che il potenziale dirompente di queste nuove tecnologie possa superare qualsiasi rischio per un’economia più ampia. Preoccupazioni, come detto, non hanno risparmiato le criptovalute con effetti più ‘pesanti’ sulla criptovalute più performanti negli ultimi tempi. (Dove Investire)

Stando al Crypto Fear & Greed Index, la paura registrata il 27 novembre è la più forte dagli ultimi giorni di settembre. Questo calo mostra che il sentiment è passato da “neutrale” a “paura estrema,” saltando completamente la zona “paura. (Cointelegraph Italia)

La pressione di vendita colpisce ancora il crypto market. Fonte: Adobe/eyeofpaul. Venerdì la pressione di vendita ha colpito ancora una volta il crypto market, dopo che i mercati azionari in Asia e i futures su azioni statunitensi hanno puntato tutti al ribasso sui timori per una nuova variante del coronavirus, che si sta diffondendo rapidamente in Sud Africa. (Cryptonews Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr