Roma, precipita da muro del Pincio: ferita ragazza di 20 anni, forse caduta ore prima del ritrovamento

ilmessaggero.it INTERNO

Paura sulla terrazza del Pincio, in pieno centro a Roma: una ragazza di 20 anni è precipitata dal muro perimetrale di uno dei punti panoramici della Capitale, per circa 5 metri di altezza finendo sul terrazzamento sottostante all'altezza di via del Muro Torto. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia, che indaga sull'accaduto. I pompieri hanno recuperato la ragazza con un'autoscala. La giovane è stata portata in codice rosso in ospedale ma cosciente. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, ragazza precipita da un parapetto del Pincio: Polizia sul posto (La Stampa)

Link Embed https://video.repubblica.it/edizione/roma/roma-ragazza-precipita-da-un-parapetto-del-pincio-la-polizia-sul-posto/467663/468618 Copia Copia (Repubblica TV)

Una 20enne è precipitata dal muro perimetrale della terrazza del Pincio, al centro di Roma, per circa 5 metri di altezza finendo sul terrazzamento sottostante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno recuperato la ragazza con un'autoscala. (Zoom24.it)

La donna ha fatto un volo di circa 5 metri finendo sul terrazzamento sottostante di via del muro torto cade dalla terrazza del Pincio Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono accorsi i vigili del fuoco di Roma che, con l’ausilio di una autoscala, hanno raggiunto il terrazzamento e la ragazza portandola sulla sede stradale e affidandola alle cure degli operatori del 118. (AbitareaRoma)

Una ragazza è precipitata dal muro perimetrale della terrazza del Pincio, al centro di Roma, per circa 5 metri di altezza finendo sul terrazzamento sottostante all'altezza di via del Muro Torto. (Zoom24.it)

Roma – Precipita dalla terrazza del Pincio, 19enne in ospedale. Sfiorata la tragedia nella capitale nelle prime ore dell’alba. Una ragazza di 19 anni, sarebbe precipitata dalla terrazza del Pincio, in centro a Roma. (Tuscia Web)