Il Jobs Act non funziona: crollano i contratti a tempo indeterminato

Today ECONOMIA

Forte frenata della crescita dei posti 'fissi'. Nel dettaglio i dati Inps rivelano come nel I trimestre 2017, i nuovi rapporti di lavoro che riguardano assunzioni a tempo indeterminato sono stati 310.004 in calo del 7,6% rispetto al I trimestre 2016 ... (Today)

Ne parlano anche altri media

È l'Osservatorio sul precariato dell'Inps ad aggiornare i dati sul mercato del lavoro. Del resto, anche nelle nuove assunzioni la crescita pià robusta è tra i contratti di apprendisti (+29,5%) e tra quelli a tempo determinato (+16,5%). (CataniaLiveNews)

Complessivamente le assunzioni, sempre riferite ai soli datori di lavoro privati, nei mesi di gennaio-marzo 2017 sono 1.439.000 e sono aumentate del 9,6% rispetto ... (AlgheroNewsIt)

Su base annua, il saldo consente di misurare la variazione ... (AgrigentoOGGi.it)

Considerando sempre il settore privato, nel primo trimestre del 2017 i datori di ... (PrimaPaginaReggio24)

In merito alla composizione dei nuovi rapporti di lavoro in base alla retribuzione mensile, si registra, per le assunzioni a tempo indeterminato intervenute a gennaio-marzo 2017, una riduzione della quota di retribuzioni inferiori a 1.500 euro (32,7 ... (InfoCatania)

Crollano le assunzioni a tempo indeterminato, mentre aumentano i nuovi contratti a termine. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)