Legge elettorale, Berlusconi: no a ultimatum Pd, pace fatta con Fitto

Italia chiama Italia INTERNO

Forza Italia è unita e non accetta nessun ultimatum sulla legge elettorale. Così Silvio Berlusconi, aprendo il comitato di presidenza di Forza Italia riunito a palazzo Grazioli. E per quanto riguarda il partito, il Cav: 'nei prossimi giorni discuterò con Raffaele Fitto ... (Italia chiama Italia)

Ne parlano anche altre fonti

(askanews) - "No ai diktat, sì al confronto per la governabilità". Berlusconi ha spiegato che è stata "ritrovata unità con Fitto", ci sarà "un forte ... (DiariodelWeb.it)

Questo il nome della kermesseorganizzata per i venticinque anni della caduta del Muro di Berlino alla quale ha preso parte Raffaele Fitto, uomo di Forza Italia e da tempo avverso alle posizioni del suo leader di ... (InfoOggi)

Mai come adesso il Patto del Nazareno vacilla e l'ex Cavaliere - che fino a questo momento ha cercato soprattutto di prendere tempo - deve ... (Il Messaggero)

Ma la Boschi annuncia un nuovo confronto con Fi «in ... Sulla legge elettorale dichiara che, pur disponibile al confronto, il suo partito non accetterà diktat. (DiariodelWeb.it)

ROMA - Raffaele Fitto rompe gli indugi e dichiara guerra al Cavaliere: gli chiede perentoriamente di convocare gli organi del partito per un «confronto vero» e prendere le grandi decisioni, ovvero stracciare il patto del Nazareno così deleterio per Forza Italia. (Quotidiano di Puglia)

(AdnKronos) - Nei prossimi giorni discuterò con Raffaele sul rilancio e la rifondazione del partito... Roma, 11 nov. (Sardegna Oggi)