Rimborsi Irpef 730, dal 2020 bisognerà aspettare due mesi in più

Investire Oggi ECONOMIA

Rimborsi Irpef a ottobre-novembre. Dare più tempo agli operatori, quindi, è sembrato doveroso e necessario per il legislatore.

E, come si sa, il tempo è denaro e posticipare i rimborsi di due o tre mesi significa guadagnare tempo e far risparmiare milioni di euro all’erario.

La riforma del calendario fiscale 2020 è passata quasi inosservata, ma peserà sulle tasche dei contribuenti a partire dal prossimo anno. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Quando arriva il rimborso Irpef del 730 per chi ha presentato il modello senza indicare un sostituto d’imposta? Auguriamo ai nostri lettori di ricevere nei tempi più rapidi il rimborso Irpef 730 2019. (Insindacabili)

Cedolare secca sulle locazioni brevi. Il regime della cedolare secca può essere utilizzato anche per le locazioni brevi. 730 2019: come inserire la cedolare secca. L’opzione per l’applicazione della cedolare secca sulle locazioni per finalità abitative è disposta dall’art. (Fanpage.it)

Rimborso 730 novembre - dicembre: in caso di ricezione del prospetto di liquidazione ad ottobre o più tardi, se il primo stipendio utile è ottobre, ecc.. Rimborso 730/2020: quando arriva busta paga o pensione Inps? Rimborso 730 da ottobre: quando arriva in busta e pensione? (The Italian Times)