Il Ftse Mib corre con petroliferi, automotive e banche. Riflettori ancora puntati Tim

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

A guidare i rialzi è Piazza Affari che a metà giornata guadagna l’1,9% a 21.320 punti base.

Dopo le minute della Fed, l’attenzione dei listini è rivolta verso i verbali della Bce che saranno pubblicati in giornata.

Borse europee toniche a metà giornata.

Maglia nera del Ftse Mib è Amplifon (-4%), seguita da Diasorin (-1%)

Il Ftse Mib corre e guida i rialzi dei listini europei.

(Notizie - MSN Italia)

Su altri media

Lo sguardo si sposta ora sul resoconto dell'ultimo consiglio direttivo della Bce, in arrivo alle 13,30, e - un'ora dopo - sui dati sugli occupati Usa. E mentre i futures sugli indici Usa segnano un piccolo rialzo, intorno alle 12,30 l'indice FTSE Mib sale del 2%, con volumi intorno ai 730 milioni di euro. (Notizie - MSN Italia)

Brillano inoltre i petroliferi, le auto, le banche e più in generale i titoli ciclici, mentre perdono quota i titoli giudicati difensivi. Milano arriva al traguardo sui massimi di seduta, +3,05% a 21.558 punti base, davanti ad Amsterdam +2,24%, Madrid +2,16%, Francoforte +1,97%, Parigi +1,6% e Londra +1,11%. (Notizie - MSN Italia)

Piazza Affari apre bene giovedì 7 luglio, il Ftse Mib sale dell'1,8% grazie anche al buon andamento dell'Asia e ai futures su Wall Street positivi (Nasdaq +0,3%). Lo spread si è nel frattempo alzato a 200 punti base, con il Btp decennale che vede il rendimento aumentare oggi dal 3,15% al 3,19%. (Milano Finanza)

L'articolo Indici Sintetici di Affidabilità, istruzioni per l’uso sembra essere il primo su (Sardegna Reporter)

ServiceCo include Tim Enterprise, Tim Consumer e Tim Brasil A Piazza Affari occhio a Telecom Italia e Unicredit. . Telecom Italia ha illustrato giovedì 7 luglio i dettagli sul piano di separazione degli asset infrastrutturali di rete fissa dai servizi con l'obiettivo di migliorare la posizione finanziaria. (Milano Finanza)

A Piazza Affari occhio a Telecom Italia e Unicredit. . Telecom Italia ha illustrato giovedì 7 luglio i dettagli sul piano di separazione degli asset infrastrutturali di rete fissa dai servizi con l'obiettivo di migliorare la posizione finanziaria. (Milano Finanza)