Incentivi auto, una proroga del provvedimento è possibile: il governo è al lavoro | Sul “piatto” 450 milioni di euro

QuattroMania ECONOMIA

Poter contare sugli incentivi auto sembra essere l’unica strada per poter smuovere il mercato, che risente pesantemente della pandemia.

Gli addetti ai lavori sono però convinti che la situazione possa smuoversi grazie all’introduzione degli incentivi auto.

Incentivi auto: una proroga del provvedimento è possibile. Il governo starebbe lavorando a una serie di provvedimenti volti a sostenere le famiglie, molte alle prese con difficoltà economiche tutt’altro che leggeri. (QuattroMania)

Ne parlano anche altri media

Gli ecobonus auto nel 2022 quando arrivano? Le attese sulle risorse da stanziare per gli incentivi a sostegno del mercato delle quattro ruote. Chiarito che su ecobonus auto del 2022 quando arrivano ne sapremo di più nei prossimi giorni, l’entità delle risorse è stata rivelata da ‘Milano Finanza’ (InvestireOggi.it)

Il comparto delle automobili è in una crisi nera e dal Governo partono gli incentivi. Questo piano da 450 milioni di euro sarebbe focalizzato su un ritorno dell’ecobonus per le auto elettriche (iLoveTrading)

Infatti se si punta al ritorno dell’ecobonus richiesto a gran voce da tanti, è altrettanto vero che il governo vuole ragionare più ad ampio spettro Ma adesso con i numeri del comparto che diventano ogni giorno più pesanti, il governo sta approntando un piano da ben 450 milioni. (iLoveTrading)