Cagliari Lecce, polemiche per la direzione di Marcenaro? I voti dei quotidiani sportivi

Cagliari News 24 SPORT

I voti dei principali quotidiani sportivi per l’arbitro della partita fra il Cagliari ed il Lecce, Matteo Marcenaro Nell’atteso scontro salvezza tra Cagliari e Lecce, la partita termina per 1-1. L’impressione è che il risultato dell’Unipol Domus rincuora maggiormente i salentini. I sardi rimangono ancora bloccati nella zona critica della classifica e dovranno continuare a lottare. Il Cagliari va in vantaggio con un gol di Yerry Mina, l’espulsione di Gianluca Gaetano prima della fine del primo tempo cambia l’andamento del match. (Cagliari News 24)

Su altre testate

Il terzino ex Sampdoria Tommaso Augello, attualmente al Cagliari, ha rilasciato una dichiarazione dove afferma per quale squadra tifa L’ex terzino della Sampdoria Tommaso Augello ha rilasciato delle dichiarazioni particolarmente altisonanti in conferenza stampa prepartita. (Samp News 24)

«Punto prezioso perché portato via da un campo difficilissimo, in quanto la Unipol Domus è uno stadio particolare, che fa avvertire il clima infuocato e la grande compattezza esistente tra la formazione sarda ed il suo pubblico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

«Uno show, piu che una prestazione. Ha persino catechizzato i raccattapalle alla fine del primo tempo, forse per allungare i tempi del rientro della palla. Contro il Lecce, Yerry Mina, è stato uno dei migliori dei rossoblù. (Cagliari News 24)

LECCE – Il pareggio di Cagliari ha virtualmente messo al sicuro la salvezza del Lecce di Gotti. Uno dei protagonisti più importanti della squadra salentina, il portiere Wladimiro Falcone, ospite a Piazza Giallorossa ha fatto il punto della stagione e del suo rendimento: (TeleRama News)

Saverio Sticchi Damiani si tiene stretto il punto di Cagliari e guarda già alle ultime tre partite che il Lecce, in serie, giocherà contro Udinese, Atalanta e Napoli. Le parole del massimo dirigente giallorosso. (SalentoSport)

Tommaso Augello, difensore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Lecce. Le sue dichiarazioni in vista della sfida contro il Milan. Augello lancia la sfida al Milan: «Proveremo a fare punti a San Siro. (Milan News 24)