Dopo il lockdown a Cles lunedì 1° giugno riprende il mercato mensile

la VOCE del TRENTINO INTERNO

L’Amministrazione comunale comunica inoltre che l’edizione 2020 dell’annuale Mostra Mercato dell’Agricoltura è stata definitivamente annullata.

Dopo la sospensione di 2 mesi per il lockdown causato dall’epidemia da Coronavirus, l’Amministrazione Comunale ha deciso di riprendere il mercato che si tiene ogni primo lunedì del mese.

La viabilità osserverà la solita modalità di chiusura di strade e piazze come negli abituali mercati che si tengono ogni primo lunedì del mese. (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altre fonti

No covid concerns at the lake of the ozarks😳 #loto pic.twitter.com/Yrb4UNM64u — Scott Pasmore (@scottpasmoretv) May 24, 2020. Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Maggio 2020, 19:22. (Leggo.it)

Mentre lo si fa, mettendo alla prova la propria memoria con il videogame, si avvia una donazione per l’ospedale di Bergamo. Con Eva Longoria, Andy Garcia e molti altri, il trio Il Volo. Che cosa si può fare nel ‘Tempo di una birra’ gustata online? (Primaonline)

Nel report si evidenzia l’andamento dell’infezione con i dati di oggi e quelli registrati alla data del 3 maggio 2020, ultimo giorno di lockdown. E' questo il dato che emerge dfalla fotografia aggiornata ad oggi della situazione di contagi nella provincia di Lecce. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Effetti secondari del Covid-19: le “cicatrici”emotive della pandemia – L’INTERVISTA. MODENA- Il Governo, negli ultimi mesi, ci ha informato costantemente sulle misure preventive da adottare contro l’avanzamento del Covid-19. (SulPanaro)

Il numero dei casi positivi è di +416, il che porta il conteggio dei casi totali a 43691, con una variazione di -2484 casi al momento. LEGGI ANCHE —-> George Floyd, l’esito dell’autopsia: non è morto per asfissia Covid-19, il bollettino del 30 maggio: salgono i morti La Lombardia continua ad essere in cima per numero di contagi, con ben 221 nuovi casi registrati. (Inews24)

Vi dico la mia”. Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter. Assurdo e pericoloso assembramento a Roma da parte dei cosiddetti ‘Gilet Arancioni’. (Yeslife)