Ballando, Selvaggia Lucarelli contro tutti: attacchi, polemiche e frecciate

Edizione più che polemica quella in corso di Ballando con le Stelle. Stavolta, l'episodio che creato scalpore, stavolta, è stato lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. La giurata ha criticato i colleghi dicendo che sono poco obbiettivi nel giudicare i concorrenti, ad esempio Iva Zanicchi che, ad ogni esibizione, raccoglie spesso pareri favorevoli. Secondo la giornalista, la cantante sta facendo un percorso più ironico che professionale, basandolo più sulla “caciara”. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

– Inter Women, ecco il ‘dietro le quinte’ della foto di gruppo! L’Inter Women questa mattina si è riunita per scattare la foto di gruppo con tutte le nerazzurre al completo. (Inter-News)

AL COMPLETO – Inter Women al completo per una foto di gruppo valida per la stagione attuale. Le ragazze di Inter Women posano per una foto di gruppo insieme a coach Rita Guarino. (Inter-News)

In questi giorni non si fa altro che parlare di Selvaggia Lucarelli: dallo scontro con Iva Zanicchi, fino alla sua presenza a Ballando con le Stelle dopo il lutto per la perdita della madre, passando per l’eliminazione di Enrico Montesano e l’ultima querelle con Guillermo Mariotto (Libero Magazine)

Parole chiarissime di cui vi abbiamo dato conto nei giorni scorsi che hanno aperto una polemica tra la conduttrice del programma di Rai Due, Francesca Fagnani e la stessa Lucarelli. Selvaggia Lucarelli è diretta e non usa giri di parole o perifrasi: "A Belve io non ci vado". (Liberoquotidiano.it)

' DI LETTURA “La Lucarelli è la Celentano dei poveri”. Il giudizio decisamente impietoso arriva da Luciano Cannito, coreografo, regista ed ex professore della scuola di “Amici”. Cannito tira in ballo la temutissima insegnante di danza del talent di Maria De Filippi per stroncare Selvaggia Lucarelli, al suo settimo anno da giudice a “Ballando con le stelle”. (Perizona)

Il giudice della kermesse condotta da Milly Carlucci, volente o nolente, fin dall'inizio dell'edizione si è trovata in mezzo alle polemiche, alcune da lei create alimentate e alcune subite. (ilGiornale.it)