LO SCONSIGLIO DELLA SETTIMANA

«Non riuscirete più a dormire». «Il film che ha terrorizzato l'America» e addirittura Steven Spielberg che ha dovuto interrompere la proiezione. Bene, se non fosse tutto frutto di un'abilissima campagna di marketing, di Paranormal Activity mai più ne ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Due ragazzi perseguitati da un demone che si nutre di energie negative e inquietanti vicende notturne rendono questo film campione di incassi in tutto il mondo. Da domani 5 febbraio nelle sale italiane Paranormal Activity è il fenomeno horror del 2010. (Ciaopeople Magazine)

Luci spente, lieve brusio di attesa e una inquietante clip proiettata sul megaschermo laterale del Teatro 16. (DoppioSchermo - Nothing but cinema)

Qualcosa che potrebbe essere paranormale. Un esperto del settore viene consultato, ... (SienaFree.it)

Katie e Micah si sono trasferiti da poco in una nuova casa, ma la ragazza è convinta che un'entità malevola la infesti, perseguitandola. ... (Film Review)

Il fine settimana è alle porte e gli amanti del buon cinema potranno scegliere fra tre film in uscita: si va dal candidato a tre Oscar «An education», all'horror campione di incassi «Paranormal Activity», fino al cult dell'ultimo Festival di Roma, ... (Newnotizie)

Ieri Paranormal Activity, il film che ha terrorizzato l'America, è uscito per la sua prima in circa 420 sale cinematografiche italiane. (Newnotizie)