Festa Inter-Lazio con Liga e Tananai, forfait di Bocelli. Tante star anche al Castello

Fcinternews.it SPORT

Come già sottolineato dall'Inter nel comunicato emesso ieri, alla festa dopo la gara contro la Lazio del 19 maggio (data che potrebbe mutare) ci saranno Ligabue che canterà "Urlando contro il cielo" più altre due hit cantate da Tananai. Non ci sarà invece Andrea Bocelli perché in Brasile in quei giorni. Il 20 maggio al Castello Sforzesco, invece, è in programma l'evento privato per dipendenti e sponsor e sono stati invitati Max Pezzali oltre al trio formato da Madame, Ros Villain e Tananai che riprodurranno "Ho fatto un sogno". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per l'occasione, è stata stabilita anche la data del recupero della gara tra Atalanta e Fiorentina, non disputata per l'aggravarsi delle condizioni di Joe Barone, ex dg viola scomparso nei giorni successivi: si giocherà il 2 giugno alle 18. (Fcinternews.it)

La Lega di Serie A ha reso noti date, orari ed emittenti per la 37ª giornata di Serie A. Inter-Lazio domenica alle 18 Lega Serie A ha ufficializzato date e orari della 37ª giornata di campionato: l'Inter giocherà contro la Lazio domenica 19 maggio alle ore 18:00. (fcinter1908)

SERIE A CALENDARIO GIORNATA 37- La Lega Serie A ha reso noto il calendario della giornata numero 37 della Serie A 2024. Ecco l’elenco e l’orario della partite, che prevedono anche Inter Lazio. (Lazionews.eu)

Per quanto riguarda Inter-Lazio, match che ha già fatto registrare il tutto esaurito, si giocherà domenica 19 maggio alle ore 18.00. Al termine della gara, come previsto, avverrà la cerimonia di consegna dello Scudetto vinto dai nerazzurri per il campionato 2023/24. (Passione Inter)

Dopo lo stop di Sassuolo, l'Inter è tornata alla vittoria nel terzultimo match stagionale: allo Stirpe di Frosinone, i nerazzurri hanno battuto i Ciociari per 5 (Spazio Inter)

La Lega Serie A ha reso noto gli anticipi e i posticipi della penultima giornata che si snoderà tra venerdì 17 e lunedì 20. Nonostante la finale di Coppa Italia che giocherà mercoledì a Roma contro la Juventus, l'Atalanta anticiperà a sabato 18 la gara di Lecce per avere un giorno in più di riposo in vista della finale di Europa League di mercoledì 22. (La Gazzetta dello Sport)