Reggio Calabria. Lite tra studenti finisce a coltellate, il fatto è accaduto al Liceo "Da Vinci"

Tempo Stretto INTERNO

Lo studente è stato trasportato al G.O.M. di Reggio Calabria per le cure del caso REGGIO CALABRIA – Uno studente avrebbe accoltellato svariate volte un suo compagno di classe. Il fatto è avvenuto al Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci nella mattinata di oggi. Dalle prime ricostruzioni il grave gesto sarebbe la conseguenza di una lite, per futili motivi, fra due studenti quindicenni finita poi con l’accoltellamento di uno dei due. (Tempo Stretto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale che hanno avviato le indagini. Ancora violenza tra minori. (leggo.it)

Il terribile episodio è avvenuto all’interno dell’istituto, per motivi… Questa mattina è scoppiata una lite tra due studenti finita con un accoltellamento. (CityNow)

"Che ci faceva con il coltellino a scuola? Dove lo ha preso? È stata la prima volta che lo ha portato a scuola? Con quali intenzioni? Sono domande che la magistratura inquirente dovrà chiarire, ma che devono necessariamente interrogare la coscienza collettiva degli adulti”. (Reggio TV)

Brutta storia al Liceo Scientifico 'Leonardo da Vinci' di Reggio Calabria, dove è scoppiata una lite tra quindicenni, sfociata drammaticamente in un accoltellamento di un compagno di classe. Il... (Virgilio)