Vaticano, a casa del maggiordomo una pepita d'oro

Modenaonline ESTERI

CITTÀ DEL VATICANO - Paolo Gabriele, l'aiutante di camera del Papa arrestato il 23 maggio con l'accusa di aver sottratto documenti dall'appartamento di Benedetto XVI è stato rinviato a giudizio per furto aggravato. Con lui rinviato a giudizio anche un ... (Modenaonline)

Su altri media

''Paolo e' un uomo che adesso vuole riflettere. All'indomani della pubblicazione della requisitoria e del rinvio a giudizio per Paolo Gabriele, parla al blog di Tgcom24 Stanze Vaticane Carlo Fusco, l'avvocato dell'ex aiutante di camera del Papa. (Prima Pagina News )

CITTA' DEL VATICANO - Chissà se chi lo ha conosciuto durante gli anni trascorsi a servizio del Papa lo descriverà ancora come una persona equilibrata, affidabile, onesta . (Il Gazzettino)

Radio Vaticana - Il giudice istruttore Piero Antonio Bonnet, accogliendo le richieste del promotore di giustizia Nicola Picardi, ha rinviato a ... (La Perfetta Letizia)

ROMA - Guidato dallo Spirito Santo, pronto a combattere per portare la verità nella chiesa. (Il Mattino)

Paolo Gabriele viene definito personalità paranoide nella sentenza e come John Belushi si sente in missione per conto di Dio. Anzi dello Spirito Santo. (Globalist.it)

"Le indagini non hanno ancora portato piena luce su tutte le articolate e intricate vicende che costituiscono l'oggetto complesso di questa istruzione". (TG3web)