Gli Eagles of Death Metal chiedono l'aiuto del mondo della musica

Le ferite sono profonde nel cuore dei membri degli Eagles of Death Metal. La notte del 13 novembre scorso ha lasciato un segno nella vita di Jesse Hughes e compagni forse impossibile da rimarginare. La band ha raccontato le emozioni di quella terribile ... (Virgin Radio)

La notizia riportata su altre testate

La seconda gravidanza di Kate... Al secondo posto si trova Belén Rodriguez, protagonista della cronaca italiana per le sue numerose vicissitudini sentimentali e lavorative o semplicemente per la sua bellezza. (Elettroradio Informazione)

Sono gli unici artisti che avrebbero il diritto di arrendersi alla paura: dopotutto c'erano loro sul palco al Bataclan, quella terribile notte in cui i terroristi dell'Isis hanno seminato morte e terrore, sconvolgendo una nazione e il mondo intero ... (Veb)

Gli Eagles of Death Metal vogliono tornare a esibirsi al Bataclan, sullo stesso palco sul quale stavano suonando quel 13 novembre quando gli attentatori dell'Isis hanno ucciso 89 persone. (Adnkronos)

Come noto, la più sanguinosa tra le carneficine portate avanti dai terroristi nella notte del 13 novembre a Parigi è avvenuta proprio durante ... (Termometro Politico)

bataclan Sono passate due settimane dai fatti di Parigi e da allora molto si è detto sul simbolismo dei luoghi attaccati dai terroristi. (Vivi Enna)

Una lunga intervista, i volti e gli sguardi che portano ancora il segno di quello che è successo nella drammatica notte del 13 novembre al Bataclan di Parigi. (Virgin Radio)