Lazio, in arrivo il nuovo main sponsor: il debutto con l'Inter. Lotito: 'Molto soddisfatti'

Lazio, in arrivo il nuovo main sponsor: il debutto con l'Inter. Lotito: 'Molto soddisfatti'
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

La partnership tra Binance e Lazio come Main Jersey Sponsor ha una.

Lazio S.p.A. è. Binance è un ecosistema leader di blockchain e fornitore di infrastrutture per criptovalute, con milioni di utenti in tutto il mondo.

Il brand Binance debutterà sulla maglia della Lazio e in tutte le attività di comunicazione a partire dal prossimo match casalingo tra Lazio ed Inter".Le parole del presidente: "Siamo molto soddisfatti di questa nuova collaborazione internazionale la partnership con Binance"

Si tratterà di, piattaforma di scambio di criptovalute fondata nel 2017 in Cina e diventata un pilastro nel proprio settore. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una boccata d'ossigeno importante per il bilancio e le casse della società anche in ottica indice di liquidità Un accordo importante per il club capitolino che torna ad avere un main sponsor sulle proprie divise dopo l'addio a MarathonBet nel giugno 2019, dovuto al Decreto Dignità. (La Lazio Siamo Noi)

I titolari del token Lazio possono ottenere vantaggi irripetibili interagendo con la SS Lazio sulla piattaforma Binance Fan Token, ottenendo merchandise firmato, un incontro e saluto con un giocatore, telefonate con i membri della squadra, un allenamento con la prima squadra, ecc Tra i programmi anche la piattaforma Fan Token di Binance. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, nuovo sponsor sulle maglie: c'è l'accordo con Binance

E’ questo il nuovo Main Jersey Sponsor del Club capitolino, che porterà nelle casse biancoazzurre oltre 30 milioni di euro nei prossimi tre anni. - Advertisement -. Tempo di lettura: (LazioNews)

Il brand Binance debutterà sulla maglia della Lazio e in tutte le attività di comunicazione a partire dal prossimo match casalingo tra Lazio ed Inter Sulle maglie della Lazio campeggerà il logo della Binance. (Solo la Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr