Note 7, anche in Europa nuove restrizioni di utilizzo: carica batteria al 30%

Nonostante si stia assiduamente lavorando sul fronte produttivo e delle nuove implementazioni per il prossimo top di gamma della serie S, non cala il sipario su Note 7, per il quale si stanno prendendo decise contromisure volte a portare il device ad ... (KeyforWeb)

Su altre testate

Secondo recenti report pare che Samsung abbia trovato la causa delle esplosioni del Note 7 che sono esclusivamente legate al design del prodotto. Ciò, però, non è stato fatto ... (Mondo TiVu)

Pochi momenti dopo aver annunciato un aggiornamento software imminente che disabiliterà tutte le funzioni telefoniche delle unità restanti del Galaxy Note 7 negli Stati Uniti, Samsung ha rivelato che utilizzerà una strategia differente per i clienti ... (Reggio Prima Pagina)

L'azienda suggerisce che Samsung è stata troppo "aggressiva ... (ReggioNotizie)

La società specializzata Instrumental ipotizza che scelte di design particolarmente innovative e nello stesso tempo aggressive, adottate per massimizzare la capacità della batteria del Galaxy Note 7, siano all'origine delle numerose esplosioni. (PostGenovaOnline)

L'ultima in ordine di tempo, avanzata dalla ... (PrimaPaginaReggio24)

Dopo le figuracce fatta con il Samsung Galaxy Note 7, che ha visto l'azienda costretta a ritirarlo dal mercato, sembrerebbe essersi scoperto il motivo del perché le batterie degli ultimi smartphone prodotti dall'azienda coreana sembravano dei petardi ... (ReggioNotizie)