Dramma all'alba, incidente con la moto: morto un 21enne

ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani INTERNO

Dramma alle prime ore del giorno ilmamilio.it Un giovane di 21 anni è morto in seguito ad un incidente stradale su via di Boccea. Il sinistro è avvenuto intorno alle 4.30. Il ragazzo si trovava con un suo coetaneo a bordo di una moto, percorrendo via di Boccea. All'improvviso, per cause ancora da accertare, il guidatore ha perso il controllo e si è schiantato. Sul posto operatori del I Gruppo Prati e i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare il 21enne senza successo. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Su altre fonti

Lo schianto è stato violento e il 21enne è stato sbalzato dalla sella, morendo sul colpo. (Moto.it)

E quanto accaduto alle cinque all’altezza di Torrevecchia dove Filippo Barletta, 21 anni, ha perso la vita dopo essere caduto con la sua motocicletta per cause ancora in corso di accertamento. Ferito un amico che si trovava in sella con lui come passeggero e che è stato ricoverato in ospedale in codice rosso ma sembra non in pericolo di vita. (Corriere Roma)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Erano el 4.30 del mattino, in via di Torrevecchia in zona Primavalle, a Roma. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti del I Gruppo Prati della Polizia Locale di Roma che stanno effettuando le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. (leggo.it)

Si chiamava Filippo Barletta il giovane di 21 anni morto domenica mattina in un incidente in via di Boccea, all'incrocio con via di Torrevecchia. Il ragazzo è la 47esima vittima della strada a Roma e provincia dall'inizio dell'anno. (Fanpage.it)

La giornata di ieri è segnata da tragici incidenti stradali in diverse città italiane, con due morti e numerosi feriti gravi. Gli episodi più gravi hanno coinvolto Roma, Piacenza, Bari e Milano. Nella Capitale, un tragico incidente ha causato la morte di un giovane di 21 anni, Filippo Barletta. (Il Fatto Vesuviano)