Mosciano Sant'Angelo: ingoia soldi falsi per sfuggire ai carabinieri

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

MOSCIANO SANT'ANGELO - Alla vista dei carabinieri ingoia 150 euro falsi per evitare l'arresto. Il protagonista della rocambolesca vicenda è un 51enne di Penne, G.P., già noto alle forze dell'ordine per una segnalazione per possesso di denaro falso. Ieri pomeriggio, nei pressi di un bar della frazione Convento... (Il Corriere d'Abruzzo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le immagini dell'operazione della polizia che ha portato ad emettere 38 misure di custodia cautelare per traffico... (Roma Today)

Restituita l’intera refurtiva alla vittima (MET - News)

Il Segretario generale della Fisascat Cisl, Antonio Arcadio (nella foto), in riferimento ad un odierno resoconto virgolettato di stampa, concernente l’assemblea tenuta con le 130 guardie giurate, dipendenti dell’Istituto di vigilanza “La Vigilante” di Leporano, lo scorso 17 maggio, specifica [... (Informare Puglia)

Quest'ultima, di circa 20 secondi.. Il sisma ha avuto l' epicentro in prossimità dei comuni modenesi di Finale Emilia e San Felice sul Panaro, e di quello mantovano di Sermide. (Giornal.it)

La Fisascat Cisl e la Filcams Cgil hanno convocato per il 17 maggio, ore 11.00, Sala “Paolo VI” – sede territoriale della Cisl – in via Regina Elena 126 a Taranto, un’assemblea con le 130 guardie giurate, dipendenti dell’Istituto di [... (Informare Puglia)

L'insolito fatto è accaduto in Egitto, nella Provincia meridionale di Luxor, dove un giovane cameriere 28enne, Hamdi Hafez al-Nubi è stato dichiarato morto subito dopo aver avuto un infarto. I parenti in... (Il Corriere d'Abruzzo)