E ci chiamano “Tevez-dipendenti”

JuveNews24 SPORT

Se ne parlerà fino alla nausea: “la Juve senza Tevez è un’altra cosa”, si leggerà per settimane. La squadra che ieri è stata impattata dal Napoli al San Paolo, la stessa che distanzia i partenopei di 17 punti, non è una squadra orfana, bensì stanca. La Juventus dei record, quella che ancora può superare il... (JuveNews24)

Su altri giornali

Per la partita di Europa League contro il Lione, Sebastian Giovinco si candida per una maglia da titolare. (JuveNews24)

Giovedì sera la Juventus, nell’andata dei quarti di finale di Europa League, si troverà di fronte un Lione piuttosto rabberciato. (JuveNews24)

Uno dei tanti record macinati dalla Juventus di Conte è quello relativo al numero di partite in cui i bianconeri sono andati in goal consecutivamente. (JuveNews24)

Buone notizie, in chiave Europa League, per gli uomini di Antonio Conte: gli euro-rivali del Lione, infatti, oltre ad aver perso 2-1 lo spareggio per il quarto posto contro il Saint Etienne, sono stati costretti a fare i conti con l’infortunio di Yohann Gourcuff, sostituito nell’intervallo per un problema... (JuveNews24)

Qualcosa finalmente sta cambiando! Ad Aversa, su iniziativa di un consigliere comunale, Raffaele Marino, una piazza della città è stata intitolata a Francesco di Borbone, ultime re di Napoli e del Regno delle Due Sicilie. (Vesuviolive.it)

Malgrado ciò che la stampa in generale sostiene, cioè che l’assenza di Tevez sia stata determinante, la sensazione è che anche con l’argentino in campo l’andamento del match non sarebbe cambiato. Dopo la brutta sconfitta con il Napoli, in casa Juve è tempo di riflessioni. (JuveNews24)