Le Iene attaccano Conte: La dura reazione del Premier in conferenza

Inews24 INTERNO

Le Iene attaccano Conte in conferenza: La dura reazione del Premier non si è fatta attendere. Sicuramente non è un momento facile per il Premier Giuseppe Conte.

Voi non dovete approfittare del fatto che io ho affermato che non querelerò mai i giornalisti, ma lei diffama e continuate a scrivere menzogne su menzogne”.

Questa è la goccia che fa traboccare il vaso, il primo ministro conclude stizzito: “Questa è una diffamazione, lei è fuori di testa“. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

Questa è la goccia che fa traboccare il vaso, il primo ministro conclude stizzito: “Questa è una diffamazione, lei è fuori di testa“. Come si vede dal Video (Guarda sotto), il premier non le manda a dire all’inviato di Mediaset. (Inews24)

Alpa è considerato il maestro professionale di Conte e ha condiviso per anni con lui l’indirizzo dello studio professionale. Di conseguenza, Alpa non sarebbe potuto essere uno dei commissari chiamati a giudicare il premier nel suo concorso universitario. (Fanpage.it)

Veniamo all’ultimo punto e speriamo che sia l’ultimo, ovvero che non salti fuori niente di nuovo in futuro. Professor Conte, per favore, spieghi meglio la situazione e mi faccia capire che è veramente un professore. (Il Primato Nazionale)

"Monteleone, se ne faccia una ragione: non riuscirà a dimostrare una fatturazione in comune con Alpa", ha aggiunto Conte rispondendo alla provocazione dell'inviato della trasmissione di Italia Uno. Il premier zittisce Antonino Monteleone in conferenza stampa | Ansa - CorriereTv. (Corriere della Sera)

Sei arrivato fin qui. Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)

E il premier, sotto assedio, sbrocca ancora una volta, sempre più vicino alla crisi di nervi. Gli inviati delle Iene lo hanno atteso a margine del forum Med2019, dove sono riusciti ad avvicinarlo per mostrargli nuovi documenti. (Liberoquotidiano.it)