Tour de France, Froome all'apoteosi parigina

Il Piccolo SPORT

L'ultima tappa in salita vinta dal giovane colombiano Quintana. Contador rimane fuori dal podio. ANNECY SEMNOZ. Nairo Quintana (Movistar Team) ha vinto in solitaria la ventesima tappa del Tour de France, da Annecy ad Annecy Semnoz, di 125 km. (Il Piccolo)

Su altre testate

L'ultima tappa da Versailles a Parigi consegnerà ufficialmente la vittoria del Tour numero 100 al capitano del Team Sky. Nella ventunesima e ultima tappa del Tour de France, ... (La Gazzetta dello Sport)

Chris Froome supera anche l'ultimo ostacolo e vince il centesimo Tour de France della storia. (Tiscali)

Una nuova generazione di corridori «ha preso il sopravvento» e il Tour de France ha ancora più accentuato il suo carattere internazionale: è quanto ha dichiarato il direttore della Grande Boucle Christian Prudhomme, che ha fatto oggi un bilancio della gara, ... (L'Arena)

Nairo Quintana (Movistar) ha vinto la ventesima tappa del Tour de France, 125 km da Annecy a Semnoz. Il colombiano si è imposto in solitaria dopo avere staccato nei chilometri finali lo spagnolo Joaquim Rodriguez (Katusha) e la maglia gialla Chris Froome (Sky). (La Stampa)

Reuters ... Nairo Quintana si è aggiudicato l'ultimo traguardo in salita del Tour numero 100, conquistando la tappa da Annecy a Annecy-Semnoz. (La Gazzetta dello Sport)

1. CONTADOR Alberto 91 TEAM SAXO-TINKOFF 84h 03' 07'' + 06' 27'' 5. (Ciclismo Nel Cuore)