Forza Italia, Salvini (Ln): "Chi ha detto che io ho rotto con Berlusconi?"

Prima Pagina News INTERNO

In un'intervista al Corriere della Sera, il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini ha dichiarato: "Chi ha detto che io ho rotto con Forza Italia? Qualcuno mi ha chiesto della possibilità ad oggi di un accordo politico generale con Forza Italia. La domanda era: con chi si alleerebbe la Lega se si... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri giornali

È la prima sfida per la leadership di Matteo Salvini. In un marasma di correnti e interessi il segretario dovrà cercare di trovare una sintesi tra due contendenti, già ribattezzati in passato come “i puledri veneti”: da una parte il governatore uscente Luca Zaia, ri-candidato a furor di popolo, dall’altro il sind... (La Stampa)

Un dato è certo: Matteo Salvini non è un leader di popolo, ma solo un abile conversatore televisivo. (Il quotidiano Italiano)

Ma la... Una piazza di nuovo rarefatta, pigra, splendida e adagiata ai piedi della terrazza del Pincio e oggi orfana di suoni, slogan, invettive e proclami del raduno leghista. (ResegoneOnline)

Delicious Digg Facebook Google... Non è vero che ho divorziato da Berlusconi": queste le parole di Matteo Salvini, leader della Lega Nord, questa mattina nel corso della trasmissione "Mattino 5", nello spazio condotto da Federico Novella. (Nuovo Sud)

«Il candidato è Zaia, Tosi non gli rompa le scatole» E neppure Passera». (Corriere della Sera)

Venezia, manifestazione antagonisti: barricate davanti alla Banca d'Italia (La Repubblica)