Napoli-Inter, Dzeko è il punto fermo dell’attacco nerazzurro: chi con lui?

Inter-News SPORT

In condizioni normali la risposta sarebbe scontata, ma visto il momento non brillantissimo il tecnico nerazzurro è chiamato ad affidarsi a chi dà più certezze, dunque Dzeko e Sanchez.

Napoli-Inter è una sfida importantissima a livello di classifica sia per gli azzurri che per i nerazzurri.

La squadra di Inzaghi, reduce dalla sconfitta in campionato con il Milan, sa di non poter fallire il secondo scontro scudetto nel giro di una settimana. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Inzaghi lo premierà dopo il gol contro la Roma? E vuole giocare titolare (Inter-News)

Questi ultimi due dovrebbero giocare dal 1' minuto contro il Napoli. E' vero, il suo ingaggio è oneroso, ma l'Inter dovrà fare due conti, perché le risorse economiche da investire sul mercato non sono illimitate, e (Calciomercato.com)

L'attaccante cileno ha realizzato fin qui 4 gol nelle coppe. Con il meraviglioso gol siglato alla Roma nel secondo tempo del quarto di finale, l'attaccante cileno ha trovato la sua seconda rete in Coppa Italia dopo quella siglata all'Empoli negli ottavi. (Fcinternews.it)

Oltre al digiuno di Lautaro che in A va avanti da cinque partite, certi numeri iniziavano a preoccupare: nel 2022, in A, tra gli attaccanti finora ha infatti segnato solo Dzeko, contro il Venezia, e la media gol assoluta si è dimezzata, dai 2,5 delle prime prime 19 gare all'1,25 nel nuovo anno. (TUTTO mercato WEB)

Si conferma in grande forma, corre per due e lo trovi ovunque, in entrambe le metà campo" L'attaccante cileno premiato come migliore in campo. Il giorno dopo Inter-Roma, nelle sue pagelle il Corriere dello Sport premia Alexis Sanchez come migliore in campo. (fcinter1908)