Il “Pride 2015” riparte dalla scuolaL'11 luglio il corteo per i diritti gay

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Il Comitato Arcigay Napoli manifesta anche per il diritto allo studio «senza distinzioni di sesso e genere». Sannino: «Non sarà un anti-Family Day». Tutti gli appuntamenti dlela festa: dopo il corteo gran finale a Castel dell'Ovo ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre alla cantante testimonial dell'iniziativa saranno ... Parte alle 17 da piazza Dante il corteo per i diritti di gay, lesbiche e transgender. (Napoli Fanpage)

Decisiva la presa..... Due anni fa erano stati ammessi i giovani omosessuali. (La Repubblica)

Diritti per tutti La pubblicazione di Pride su DVD distribuito da CGHV è un'occasione imperdibile per recuperare un bel titolo della passata stagione, una commedia che è un travolgente mix di sentimenti, lacrime e sorrisi, mentre mette in scena una galleria di personaggi eccezionali, all'interno di una storia... (MovieSUSHI)

«In Italia, il Parlamento e il Governo non hanno il coraggio di applicare la Costituzione e, quindi, la violano. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, in relazione alla mancanza di ... (Il Mattino)

Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi, ha inviato il seguente messaggio al segretario nazionale di GayLib, Daniele Priori nel corso del Mediterranean Pride tenutosi ieri a Napol (Prima Pagina News )

Napoli 10.07.2015 (CN) – Sabato 11 luglio, ore 17:30, il “Mediterranean Pride di Napoli 2015 #dirittiescuola” prenderà forma in Piazza Dante, per manifestare il diritto ad una scuola inclusiva e che non discrimini, per chiedere una scuola diversa da ... (Tiscali)