Robinho Saluta Il Milan La Foto In Maglia Santos E Lopez E Vicino

Fantagazzetta SPORT

"Com técnica e disciplina, dando o sangue com amor! Pela bandeira que ensina lutar com fé e ardor.": una frase dell'inno del Santos, appena postata da Robinho sul suo profilo twitter, con la quale, di fatto, l'attaccante saluta il Milan dopo 4 anni. Robinho è ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Robinho sta per tornare a essere un giocatore del Santos: l'attaccante brasiliano e' sbarcato all'aeroporto di San Paolo alle ore 5,40 del mattino e presto mettera' la firma sul contratto col Peixe. - Il regalo e' arrivato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il calciatore infatti ha deciso di abbassarsi lo stipendio, che sarà di 160mila euro mensili – circa 2 milioni netti all'anno – ai quali si ... (Canale Milan)

Il terzino francese Kevin Constant ha lasciato i rossoneri ed è approdato in Turchia, al Trabzonspor che ne ha quindi annunciato ufficialmente l'acquisto tramite il comunicato che recita: “Accordo ... (CalcioNow)

Negli ultimi giorni si era parlato dell'interessamento, da parte del Milan, per il laterale esterno dell'Udinese Pablo Armero, che andrebbe a sostituire sulla fascia sinistra l'ex Chievo e Genoa Kevin Constant, trasferitosi in Turchia. (CalcioMercato Milan)

I nomi sul taccuino di Galliani sono sempre loro: Alessio Cerci e Joel Campbell. La cessione di Robinho in prestito al Santos potrebbe infiammare il mercato del Milan per quello che riguarda la tanta agognata ricerca di un esterno d'attacco. (CalcioMercato Milan)

Di MB 25 minuti fa Eurosport. Grandi movimenti tra i pali rossoneri: lo spagnolo prima scelta, poi c'è l'azzurino del Genoa. (Yahoo Eurosport IT)