Grillo, microfono di legno alla tv faziosa

Quomedia INTERNO

Beppe Grillo si schiera ancora una volta contro la tv e, soprattutto, i telegiornali. Il leader del Movimento 5 Stelle ha lanciato dal suo blog un sondaggio per additare e denigrare l'informazione più faziosa del piccolo schermo. In pochi minuti sono stati raccolti ... (Quomedia)

Su altre testate

Tramite il suo sito, Beppe Grillo ha lanciato un nuovo sondaggio diviso in tre parti in cui i navigatori del web possono indicare quali secondo loro siano la rete, il direttore e il conduttore più faziosi della televisione. (Articolotre)

04/06/2013. E su Twitter il leader del Movimento 5 stelle pubblica le classifiche provvisorie: Rete 4 è la rete più faziosa, seguita da Rai3 e Canale 5 e, nello stesso ordine i direttori dei rispettivi Tg. (La7)

Sul blog di Beppe Grillo vengono pubblicati i primi risultati del sondaggio lanciato dal leader del M5s sulle Reti tv, i direttori di tg e i conduttori di talk show più faziosi. ROMA. (ROMA on line)

Trattano Beppe Grillo come “il comico”, come un “burattino”, o giù di lì. (Rinascita)

L'ultima di Grillo è il "sondaggio" sulla tv più faziosa di tutte, il premio "Microfono di legno" che diventa un tormentone su Twitter e dà un'altra occasione di distrazione a internauti e grillini in attesa delle vacanze estive. (L'Occidentale)

Tra i conduttori, Barbara D'Urso, Paolo Del Debbio. Giovanni Floris è al quarto posto, Michele Santoro al sesto. (Wall Street Italia)