Silent Hill annunciato all'evento reveal di PS5? Arrivano nuove conferme

Tuttavia, secondo l'insider, Silent Hill potrebbe non essere un titolo di lancio per la next-gen, per questo motivo esiste la possibilità che il gioco venga rivelato ad agosto.

Sembra che il prossimo gioco di Silent Hill, che dovrebbe arrivare in esclusiva su PS5, stia per essere rivelato, stando al noto insider AestheticGamer / Dusk Golem.

Il gioco, dunque, sarebbe giocabile, quindi in linea con quanto detto da Sony, che vuole svelare i titoli realmente in esecuzione su PS5.

L'insider ha condiviso più informazioni sul titolo nelle ultime settimane e ora sembra abbastanza sicuro che il gioco abbia due possibili finestre di rivelazione. (Eurogamer.it)

Su altri giornali

It SHOULD be the 4th as the team is excited to reveal it, the game is PS5 exclusive and it's in a playable state. Credere che giovedì vedremo veramente il ritorno di una piatra miliare come quella di Silent Hill? (Tom's Hardware Italia)

Dunque l'unico motivo per cui Silent Hill potrebbe saltare questo appuntamento sarebbe il fatto che non si tratta di un titolo di lancio per PlayStation 5. In primo luogo, la fonte ha confermato le recenti informazioni su Silent Hill, secondo cui il gioco è stato sviluppato da Japan Studio e diretto da Keiichiro Toyama, impostato come un soft reboot rispetto ai precedenti capitoli. (Multiplayer.it)

Tuttavia, AestheticGamer ha anche accennato alla possibilità che l'eventuale nuovo capitolo di Silent Hill venga mostrato al pubblico solo durante il tanto chiacchierato evento di agosto, sempre dedicato a PS5. (IGN Italia)

Lo scorso 10 aprile, infatti, l’insider Dusk Golem aveva svelato che il titolo è in sviluppo presso Japan Studio da ben un anno e mezzo (sebbene al momento non sia ancora arrivata nessuna conferma a riguardo). (Spaziogames.it)