Amici 23, Gaia De Martino lascia il Serale tra le lacrime: "Ecco quali sono stati i momenti più difficili" (VIDEO)

Gossip TV Le prime parole di Gaia, la settima eliminata del Serale di Amici 23. La quinta puntata del Serale di Amici 23 ha visto l'uscita di scena di Lil Jolie e Gaia De Martino. Se la cantante di Anna Pettinelli è stata eliminata all'inizio della serata, la ballerina di Raimondo Todaro (sostituita dalla latinista Aurora per un infortunio al ginocchio) ha perso al ballottaggio finale contro Sarah Toscano. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Aurora Ranvestel fa il suo esordio nella quinta puntata del serale di Amici 23. La ballerina che sostituisce Gaia, infortunata, si è esibita per la prima volta in un passo a due con Umberto Gaudino incantando pubblico e giudici. (leggo.it)

Michele Bravi elimina Lil Jolie, Sarah è salva. É questa la scelta del giudice di Amici 23 durante il quinto serale in onda sabato 20 aprile le due cantanti hanno accolto la richiesta di Bravi e si sono esibite rispettivamente sulla note di ‘Cercami’ di Renato Zero e ‘Per un’ora d’amore’ dei Matia Bazar. (leggo.it)

La prima, un seguito alla scorsa settimana, decisa da Michele Bravi (che non era riuscito a decidere chi meritasse di rimanere in gara tra Lil Jolie e Sarah). Lil Jolie e Gaia, con la sua sostituta Aurora, hanno dovuto abbandonare il talent show di Canale 5. (leggo.it)